“Soavemente sposi”a Soave il 19 e 20 novembre
di Redazione | 15 Novembre 2011Oggi, in Sala Rossa al Palazzo Scaligero, l’assessore di zona Giuliano Zigiotto ha presentato la mostra evento “Soavemente Sposi” che si svolgerà a Soave il 19 e il 20 novembre 2011.
Erano presenti: Marco Mantovani, coordinatore dell’evento; Matteo Consolaro e Daniele Gianello, responsabili della promozione della fiera e Giovanni Mantovani dello staff organizzativo.
L’appuntamento è dedicato ai futuri sposi che desiderano festeggiare il loro giorno più bello a Borgo Rocca Sveva della Cantina di Soave, caratteristico ambiente costruito alle pendici del castello di Soave e in grado di soddisfare le più svariate esigenze.
Assessore Zigiotto: “Questa mostra evento è dedicata ai futuri sposi e vede protagoniste 27 imprese private che, unendo gli sforzi, fanno squadra al fine di fornire servizi di qualità per le nozze nello splendido contesto del Borgo Rocca Sveva della Cantina di Soave. In tempi di crisi, tagli dei costi e accorpamenti, questa iniziativa non può che essere esempio di buona pratica per tutti: superare questo difficile momento attraverso azioni comuni concordate può divenire risorsa a vantaggio di operatori e cittadini. La manifestazione è alla prima edizione e si propone come punto di riferimento del settore per tutta l’area dell’est veronese.”
Coordinatore Mantovani: “L’iniziativa si propone di promuovere attività nel territorio di Soave, ancora sofferente per l’alluvione dello scorso anno. Siamo riusciti nell’intento di creare una sinergia tra le imprese del territorio e, durante le due giornate di fiera, saranno molti gli eventi in programma, tra cui tour guidati in cantine, prove di acconciature e sfilate di abiti da sposa”.


In Evidenza
A Verona torna il Pranzo di Natale Solidale di Croce Bianca

“In farmacia per i bambini”: Verona prima in Veneto per solidarietà

Dick Van Dyke compie 100 anni: un tuffo nella vita del romantico “spazzacamino”

Al Galilei si “sfornano” geni: Luca Bortolazzi terzo alle Olimpiadi dell’IA

Adriano Bardin: «Rimarrò sempre un portiere, dentro di me»

Occhio, che arriva “Santa Lussia”!

Riccardo Giumelli: «Oggi a scuola il problema centrale è il benessere dei ragazzi»

Volontariato e comunità: il capitale umano dei nostri paesi

Giovanni Battaglin: «Il mondiale? Vi racconto come me l’hanno rubato»

