Editoriali | 01 luglio 2020, 13:44

Pantheon 112

Pantheon 112

.È ORA DI FUTURO (A PARTIRE DALLA SCUOLA).

.Materie come il circo, la narrazione, il teatro, l’arte, la robotica, l’intercultura, l’educazione emotiva, il problem solving. Alla scuola italiana bilingue 0-14 Bambi&Bimbi Don Milani Middle School di Pescantina, ideata da Damiano Tommasi con la moglie e due amici, si fanno le prove per un altro futuro possibile.

.LA CASA DEI SOGNI COME È CAMBIATA PER IL COVID?

.Il Covid-19 ci ha fatto scoprire nuove necessità dell’abitare e per la maggior parte degli italiani la casa rappresenta il patrimonio famigliare per eccellenza.

.EHILAPP!, L'APP PER I BONUS DELLA FASE 3.

.Dall’alleanza tra Caritas diocesana veronese e Cisl Verona nasce una app per tutti. Informa i cittadini sulle misure di contrasto alla povertà e sulle opportunità culturali ed educative gratuite esistenti. Come? Grazie a sette esperti virtuali, sempre a portata di… smartphone. 

.IL TREKKING POETICO IN LESSINIA CON GLI ALPACA.

.Tra le esperienze di turismo rurale, ci sono i trekking “a sei zampe”: piacevoli passeggiate a fianco di questi miti animali per riscoprire il verde della Lessinia e la limpida allegria di sentirsi in comunione con la natura.

C’è tutto? Assolutamente no, perché neanche l’abbiamo tentato l’esercizio di elencare, pagina per pagina, quello che abbiamo cercato di contenere, di raccontarvi in questo numero: le rubriche, i consigli e tutto il resto li troverete sfogliando Pantheon 112, disponibile cartaceo in tutti i punti di distribuzione da domani e sfogliabile QUI.

PANTHEON SPECIALE SPETTACOLI

     .La macchina è ripartita: i grandi festival si sono reinventati e l'estate avrà i suoi spettacoli.

IL NUMERO SPIEGATO DAL DIRETTORE

 

https://www.youtube.com/watch?v=YOp6j_hfYjw&feature=youtu.be

 

In Breve

martedì 02 aprile
venerdì 01 marzo
giovedì 01 febbraio
venerdì 01 dicembre
mercoledì 01 novembre
martedì 03 ottobre
venerdì 01 settembre
venerdì 07 luglio
giovedì 01 giugno
mercoledì 10 maggio