Editoriali - 25 dicembre 2020, 08:00

Auguri di Buone Feste a tutti i nostri cari lettori

Auguri di Buone Feste a tutti i nostri cari lettori

Tutto il gruppo di Verona Network e la Redazione augurano a tutti gli affezionati lettori, a chi ci conosce da poco e a chi speriamo di conoscere presto, i più cari e sentiti auguri di Natale e Buone Feste.

Un anno intenso, il 2020, di rivoluzione. Con il nostro quotidiano digitale, Daily, tutti i giorni cerchiamo di esservi vicini tenendovi aggiornati, tempestivamente, sui dati dell’emergenza sanitaria, sulle ultime disposizioni governative, sui fatti di cronaca che accadono nel nostro territorio e sulle principali notizie nazionali, ma non solo; con Pantheon, il mensile cartaceo che ci accompagna da dodici anni, raccontiamo le vostre storie, dei Personaggi, dei Coraggiosi, degli Innovatori. Con Radio Adige vi teniamo un po’ di compagnia, con leggerezza e allegria. In questo 2020 di sfide, abbiamo aggiunto tanti nuovi format, i telegiornali locali del mezzogiorno e della sera, le interviste per dare voce alle autorità e alle istituzioni, alle attività locali, dai piccoli artigiani alle imprese, ai tanti protagonisti del panorama scaligero, con nuove tecnologie e anche da remoto.

Tuttavia, non vogliamo soffermarci su quello che è stato: ora vogliamo parlare di quello che sarà, anche se sono cambiate tante cose. Ma una cosa è sempre la stessa: vogliamo farlo con voi, per affrontare il futuro insieme.

Buon Natale cari lettori, e un grande grazie, davvero, a tutti voi.

SU