Cultura e spettacoli - 25 dicembre 2021, 08:00

Buon Natale dalla redazione di Pantheon Magazine

La redazione di Pantheon augura a tutti i lettori un sereno a felice Natale. Vi ringraziamo per essere stati con noi, aver condiviso con noi i vostri pensieri e averci tenuto compagnia. È stato un anno ricco di novità, interviste e articoli che ci hanno aperto gli occhi su realtà e personaggi di Verona.

Siamo pronti a tornare a febbraio con il numero 130, una cifra tonda che per noi significa un grande traguardo. Siamo pronti a ripartire con nuove storie e tante personalità da scoprire e farvi scoprire.

Oggi ci prendiamo una pausa, per festeggiare questa giornata con i nostri cari e per starci vicino, in un momento in cui starsi vicini è diventato un gesto ormai simbolico.

Da lunedì ritorneremo ad aggiornare il sito, e a prepararci per il mensile cartaceo di febbraio. Rinnoviamo gli auguri di Buon Natale e i nostri più sentiti ringraziamenti a voi: se siamo (quasi) arrivati alla cifra di 130 è soprattutto merito vostro, che ci supportate e leggete con grande interesse e passione. Per un Natale all'insegna dell'affetto, della sicurezza e della solidarietà.

Intanto a questo link potete recuperare l'ultimo numero di dicembre e gennaio, per rileggere le storie più emozionanti dedicate a questo periodo magico dell'anno.