Community | 22 marzo 2024, 17:28

Lo yoga? Si fa (anche) al ristorante

Lo yoga? Si fa (anche) al ristorante

Proseguono le lezioni di yoga in una location inusuale: lo Yard Restaurant di Corso Cavour. Dopo la prima data di sabato 24 febbraio, sabato 23 marzo è il momento del secondo appuntamento. L’idea arriva dalla volontà della direzione del ristorante di incentivare il benessere psico-fisico della persona. Un percorso che non passa solamente dal buon cibo, ma anche da un equilibrio fondamentale tra corpo, mente e spirito.

Le lezioni, articolate in due turni (dalle 8:30 alle 9:30 e dalle 10:00 alle 11:00) sono intervallate da una pausa/colazione, durante la quale vengono offerti a buffet piatti dolci e salati, acqua aromatizzata e caffè.

Per ogni lezione è prevista la partecipazione di 12 partecipanti, in cui sono compresi anche i collaboratori del ristorante, e della guru yoga Giulia D’Anna.

Le prossime date, oltre a quella di domani, già saranno il 27 aprile e il 25 maggio. La prenotazione si può fare direttamente dal sito del ristornate.

Partendo da questo primo ciclo di lezioni, l’idea è quella di portare lo yoga oltre le mura di Yard Restaurant e svilupparlo all’interno di un museo, con l’obiettivo di coniugare la bellezza dello spirito con quella della mente.