Community | 15 maggio 2024, 13:03

Una storia di successo lunga oltre 40 anni

Una storia di successo lunga oltre 40 anni

Leso Elettrodomestici, parte del Gruppo Expert, ha radici salde nel tessuto economico del territorio veronese da oltre quarant'anni. Fondato nel 1981 nella frazione di Poiano di Valpantena, il marchio Leso si è espanso fino a contare oggi nove punti vendita distribuiti tra Verona e provincia, specializzati in elettrodomestici, elettronica, informatica e telefonia.

Oltre 120 collaboratori

Il team di Leso vanta attualmente 120 collaboratori che operano in tutta la provincia di Verona. Si tratta di una squadra di veri esperti, caratterizzata da una notevole competenza e cortesia nell'assistenza alla clientela. Il motto "Gli esperti sempre con voi" rappresenta la filosofia aziendale, orientata al cliente fin dalla sua fondazione. Questo motto va oltre le parole, poiché in ogni punto vendita il personale si impegna costantemente per trovare soluzioni personalizzate per soddisfare le esigenze di ogni singolo cliente. L'obiettivo principale è quello di accompagnare il cliente nella scelta del prodotto più adatto alle sue necessità, che si tratti di un elettrodomestico di grandi dimensioni, uno smartphone, un computer o una videocamera. Leso comprende che non esiste un prodotto perfetto per tutti, ma si impegna a trovare il prodotto perfetto per ciascun cliente, mettendo il consumatore al centro della propria attività.

Esperienza e valori: una combinazione ideale su misura per il cliente

L’azienda Leso si posiziona come leader tra i negozi di prossimità, offrendo una consulenza e una gamma di servizi che la distinguono nettamente dalla concorrenza, con un costante focus sul cliente come fulcro delle proprie attività. La filosofia dell’azienda è riassunta nel motto “Costruire un’esperienza d’acquisto su misura per ogni cliente”, che si trasforma in un impegno tangibile in ogni aspetto dell’interazione con quest’ultimo, sia nei punti vendita che nella comunicazione. Leso si impegna infatti a offrire un’esperienza accogliente, chiara e professionale, in cui ogni cliente si senta importante e ascoltato. I valori fondamentali che guidano l’azienda sono la trasparenza, l’accoglienza, la chiarezza, la professionalità e l’innovazione: sono questi i pilastri alla base di ogni iniziativa e che vengono messi al centro anche per lo sviluppo futuro.

APERILINK – un tour dedicato alla clientela più giovane

È partito lo scorso venerdì 19 aprile il primo di tre appuntamenti dedicati in particolare al target dei giovani clienti dell’azienda. Musica con DJ e free drink all’interno dei punti vendita con insegna “Expert Link”: questo il binomio vincente che ha preso vita a San Giovanni Lupatoto nel recente negozio Expert Link: un nuovo format di acquisto altamente tecnologico. Recandosi in questo negozio, infatti, i clienti possono vivere un’esperienza phygital (ovvero l’incontro tra fisico e digitale). Gli schermi touch presenti negli store permettono di recuperare velocemente le caratteristiche tecniche di tutti i prodotti a disposizione sul mercato, aiutando così il cliente a individuare quelli perfetti per le proprie esigenze.

Le prossime tappe saranno a maggio presso gli Expert Link di Legnago e Bovolone. Sulle pagine social di Expert Leso (Facebook e Instagram) seguiranno tutti i dettagli.