Community - 27 giugno 2024, 15:04

La Phygital Experience: un'esperienza di acquisto innovativa

La Phygital Experience: un'esperienza di acquisto innovativa

È tempo di ripensare al proprio rapporto con gli acquisti e considerare una forma di esperienza ibrida, in grado di combinare il classico acquisto in store con gli strumenti messi a disposizione dal digitale. È questa la Phygital Experience (ovvero l’incontro tra fisico e digitale) proposta dai negozi Expert Leso.

L'integrazione di mondo fisico e digitale aumenta la qualità dell'esperienza d’acquisto che si può riassumere con immediatezza, immersione e interazione.

Grazie all’utilizzo della tecnologia, questo format d’acquisto è particolarmente immediato: gli schermi touch presenti all’interno del negozio permettono di recuperare velocemente le caratteristiche tecniche di tutti i prodotti a disposizione sul mercato, aiutando così il cliente a individuare quelli perfetti per le sue esigenze.

Il cliente vive un momento di immersione che lo fa sentire sempre al centro dell'attenzione, grazie anche alla fiducia e affidabilità che l’azienda Expert Leso ha guadagnato nei suoi oltre 40 anni di attività sul territorio veronese.

L’immediatezza e l’immersione si completano con l’interazione con gli addetti alle vendite dell’azienda: veri esperti del proprio settore, grazie ai continui corsi di formazione specialistici e alla concretezza del loro approccio lavorativo.

Un esempio? Immaginiamo che un cliente entri in negozio alla ricerca di un televisore. L’addetto alle vendite lo accompagnerà al monitor touch, illustrerà la gamma disponibile sul mercato e, in base alle caratteristiche selezionate, individuerà insieme al cliente il tv ritenuto più adatto. A questo punto, se il televisore è presente in negozio, verrà immediatamente consegnato al cliente; in caso contrario verrà consegnato il giorno successivo nell’ora desiderata dal cliente o secondo le sue disponibilità.

Cosa si può trovare all’interno del negozio Expert Leso?

I prodotti spaziano dall’informatica all’elettronica, la telefonia, i piccoli e grandi elettrodomestici, il mondo fotografico e videocamere, il gaming e relativi accessori. Tutta la gamma disponibile è consultabile online sul sito www.leso.it.

La mission dell’azienda Expert Leso

Credo che un’applicazione corretta della tecnologia possa rendere le persone più felici – commenta l’amministratore, Tommaso Leso –. Inoltre, è senz’altro un aiuto per raggiungere ogni giorno la nostra mission: costruire l’acquisto su misura per ogni nostro cliente”. E, per raggiungere questo obiettivo, sottolinea ancora l’amministratore, anche nel punto vendita lupatotino verrà portata avanti la filosofia orientata al cliente che da sempre è un punto di forza dell’azienda. “Tra i nostri capisaldi c’è il fatto che il cliente è sempre al centro della nostra attività quotidiana – sottolinea Leso –. Quello che ci contraddistingue è saper consigliare in ogni occasione il prodotto giusto per le giuste esigenze. Inoltre, i nostri prezzi sono trasparenti e allineati al mondo online.”

Dove sono i negozi Expert Leso?

SI trovano a Verona città:

 

  • Stradone Santa Lucia, 40/a
  • Via Segorte 3/b
  • Via Cà di Cozzi, 20
  • Via Unità d’Italia, 357

e in provincia:

 

  • Bovolone
  • Caldiero
  • Legnago
  • San Giovanni Lupatoto
  • Sant’Ambrogio di Valpolicella

SU