Community - 04 aprile 2023, 17:13

Legge di Stabilità, a Grezzana un focus di approfondimento

Legge di Stabilità, a Grezzana un focus di approfondimento

Quali agevolazioni e, soprattutto, quali novità ha introdotto sui territori la Legge di bilancio per il 2023, approvata dal Consiglio dei Ministri il 21novembre scorso e confermata dal vialibera del Senato il 29 dicembre 2022?
Ad illustrare alcuni punti di centrale importanza per i cittadini, per i professionisti e per le imprese, è stato l’evento organizzato dallo Studio Notarile Mario Sartori, in collaborazione con il Collegio dei Geometri e Geometri laureati di Verona, e col patrocinio del Comune di Grezzana, che si è tenuto lo scorso 15 marzo presso la Sala Bodenheim del Centro culturale Eugenio Turri.

Il notaio Mario Sartori ha illustrato le nuove agevolazioni previste dalla Legge di stabilità2023, in particolare quelle che riguardano gli sgravi fiscali per i giovani under 35 sull’acquisto della prima casa e alcuni ambito inerenti all’agricoltura e alla montagna veronese, ambito quest’ultimo in cui Sartori ha maturato nel corso degli anni una profonda e riconosciuta conoscenza specifica. Il geometra del Comune di Grezzana Simone Braga, ha spiegato nel dettaglio la variante al piano degli interventi e il dottore commercialista Michele Callovi ha annunciato le novità introdotte sulla pace fiscale. I geometri Nicola Turri e Luca Marchi, infine, hanno parlato del patrimonio immobiliare dei cittadini e degli aspetti civilistici e fiscali ad esso associati.

Contatti

Via Enrico da Porto, 10/C 37023 Grezzana (VR)

Tel. 0458650274

Fax.045 8650445

msartori@notariato.it 

www.notaiosartori.it

http://www.notaiosartori.it/

Redazione Verona Network

SU