Lessinia | 08 aprile 2024, 17:17

Pantheon Notizie, Leso: «La comunicazione è fondamentale anche e soprattutto nei piccoli centri»

Pantheon Notizie, Leso: «La comunicazione è fondamentale anche e soprattutto nei piccoli centri»

Venerdì mattina, nella tranquilla atmosfera di Grezzana, si è celebrato un momento significativo per la comunità locale: la presentazione del nuovo mensile gratuito Pantheon Notizie. Frutto della collaborazione tra il Gruppo Verona Network e L'Adige di Verona, questo giornale promette di portare una boccata d'aria fresca nell'informazione locale, con una particolare caratteristica che lo rende unico nel suo genere: essere consegnato direttamente nella cassetta della posta delle famiglie del territorio.

La presentazione, tenutasi davanti a un pubblico attento e numeroso composto da enti, associazioni, sindaci del territorio e cittadini curiosi, è stata guidata dal direttore di Verona Network, Matteo Scolari. Scolari ha introdotto il neonato giornale, delineandone le ambizioni e l'importanza per la comunità locale. Pantheon Notizie, infatti, si propone di affiancare e arricchire l'informazione già presente sul territorio con la sua fresca prospettiva giornalistica.

Il vicesindaco di Erbezzo, Alessio Leso, ha accolto con entusiasmo questa nuova iniziativa, sottolineando l'importanza della comunicazione in un contesto come quello dei piccoli centri.

Pantheon Notizie arriverà anche a Erbezzo, una comunità viva che ha tanto da comunicare pur essendo uno dei Comuni più piccoli della provincia di Verona.

Nonostante la nostra dimensione ridotta, siamo una comunità vibrante, ricca di associazioni e eventi che meritano di essere valorizzati. La presenza di Pantheon Notizie rappresenta un importante passo avanti nella diffusione e nella valorizzazione di ciò che accade nel nostro territorio. Siamo felici che ci venga dedicata quest'attenzione, perché la comunicazione è fondamentale e importantissima, specialmente nei piccoli centri come come i nostri, ed è fondamentale che venga fatta da persone e da un gruppo che conosce profondamente il territorio e con cui ha stabilito dei legami.