Lessinia | 08 aprile 2024, 17:08

Pantheon Notizie, Leso: «Un'informazione univoca e uniforme per la comunità»

Pantheon Notizie, Leso: «Un'informazione univoca e uniforme per la comunità»

Nella vibrante atmosfera di Grezzana, venerdì mattina ha preso il via un evento di rilevanza per la comunità locale: la presentazione del nuovo mensile gratuito Pantheon Notizie. Frutto della collaborazione tra il Gruppo Verona Network e L'Adige di Verona, questo giornale riveste un'importanza peculiare, essendo distribuito direttamente nelle cassette della posta delle famiglie del territorio.

Il direttore di Verona Network, Matteo Scolari, ha guidato la presentazione di questo nuovo strumento di informazione, sottolineando l'importanza di mantenere viva la comunicazione anche attraverso mezzi cartacei, nonostante l'abbondanza di informazioni disponibili online. Questo approccio, ha notato Scolari, risponde alla necessità di una parte significativa della popolazione che preferisce ancora il supporto cartaceo per accedere alle notizie.

Le dichiarazioni della vicesindaca di Cerro Veronese, Cristina Leso, hanno confermato l'importanza di Pantheon Notizie come mezzo di comunicazione capillare e puntuale sul territorio.

Anche Cerro Veronese è protagonista di queste pagine. Dopotutto è vero che abbiamo tutto sullo smartphone, ma c'è una bella fetta della popolazione che cerca ancora il prodotto da toccare.

È ammirevole come il giornale offra un'informazione univoca e uniforme, tanto preziosa per la comunità quanto per le amministrazioni locali, che potranno così comunicare in modo efficace con i cittadini.

Cerro è un comune piccolo ma molto vivo: è necessario dare spazio anche alle realtà che vi gravitano attorno.

È vero, è importante dare spazio a queste realtà nel panorama informativo, e Pantheon Notizie offra un canale privilegiato per farlo. Apprezzo l'accessibilità del giornale a tutti i segmenti della popolazione, compresi coloro che potrebbero preferire ancora la comunicazione tradizionale rispetto a quella digitale.